Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 16, 14:01   #3 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 767
Ciao.
Se la TC Evo che hai è quella brushless (quella rossa per capirci Maverick STRADA TC EVO S BRUSHLESS RTR TOURING | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore che ha di serie un motore da 3200KV) allora potresti intanto cambiare il solo motore, magari con un 9.5T ad esempio della speed passion (Speed Passion, Competition Motor Ver.3 (9.5R) ,(13895V3)) che arriva a 4000 KV con assorbimento di 28A (http://www.speedpassion.net/uploadfi...eb25th2010.pdf). L'esc di serie della TC Evo è un 80W e 45A (MSC-30BL-WP BRUSHLESS SPEED CONTROLLER (#MV30000) | HPI Racing UK) quindi compatibile con il motore su detto.
Se invece la versione che hai è quella brushed (quella blu) allora, come dice SAETTAmcQUEEN, devi cambiare esc e motore.

Edit: scusami, mi sono accorto ora che l'esc di serie è del tipo sensorless (senza sensori) mentre il motore che ti ho suggerito è sensored (con i sensori) e quindi bisogna trovare un motore 9.5T senza sensori o cambiare esc e motore.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 07 marzo 16 alle ore 14:07
dymanet non è collegato   Rispondi citando