Citazione:
Originalmente inviato da albiplano Ciao Mauriz,
OT Visto che il problema del caricamento delle foto l'ho visto anche in altre discussioni e che un limite del genere impedisce di vedere le foto delle costruzioni che sono sempre interessanti, ti spiego come faccio io a caricarle senza limiti di spazio (almeno fino adesso  ). Non sarà sicuramente l'unico modo per arrivarci, ma io ho fatto così: apri google+ (dovresti aprire un indirizzo gmail, prima) e da google+ (o G+) puoi caricare le foto dal tuo computer. Una volta caricate le devi aggiungere ad un album con nome a tua scelta e poi condividere (anche in privato o alle tue cerchie). Una volta condivise, riapri l'album e scegli la foto che vuoi postare sul barone con un doppio clic, poi col pulsante sinistro del mouse scegli "copia indirizzo dell'immagine" e rientri nella pagina del barone, clicci sul pulsante "inserisci immagine" (quello in giallo con montagna e sole  ) e poi copia l'indirizzo nella finestrella usando il tasto destro della finestrella. E' più facile farlo che scriverlo.
Spero di poter vedere ancora così le foto del Mustang. Fine OT |
grazie mille per il suggerimento!