Citazione:
Originalmente inviato da mauriz comunque l'aereo sta venendo fuori, manca pochissimo per il battesimo del volo 
p.s. mi stanno finendo i Mb per gli allegati, chiedo scusa agli amici del forum perchè ho dovuto eliminarne alcuni che avevo messo, tra cui disegni pdf di aerei. |
Ciao Mauriz,
OT Visto che il problema del caricamento delle foto l'ho visto anche in altre discussioni e che un limite del genere impedisce di vedere le foto delle costruzioni che sono sempre interessanti, ti spiego come faccio io a caricarle senza limiti di spazio (almeno fino adesso

). Non sarà sicuramente l'unico modo per arrivarci, ma io ho fatto così: apri google+ (dovresti aprire un indirizzo gmail, prima) e da google+ (o G+) puoi caricare le foto dal tuo computer. Una volta caricate le devi aggiungere ad un album con nome a tua scelta e poi condividere (anche in privato o alle tue cerchie). Una volta condivise, riapri l'album e scegli la foto che vuoi postare sul barone con un doppio clic, poi col pulsante sinistro del mouse scegli "copia indirizzo dell'immagine" e rientri nella pagina del barone, clicci sul pulsante "inserisci immagine" (quello in giallo con montagna e sole

) e poi copia l'indirizzo nella finestrella usando il tasto destro della finestrella. E' più facile farlo che scriverlo.
Spero di poter vedere ancora così le foto del Mustang. Fine OT

Miei modelli in gallery sul barone.