Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 16, 14:57   #5 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
eccomi da buon neofita a chiedere ancora aiuto...vedendomi armeggiare con le barche da pesca mia figlia mi ha chiesto di fare una barchetta per lei,quindi mentre aspetto i componenti per un paio di progetti che ho in mano ho deciso di accontentarla...avrei bisogno di un idea semplice e veloce da realizzare,in foto il materiale che ho a disposizione(al limite ho anche uno speed 700)che tipo di scafo posso costruire attorno a questi componenti?avete un progettino con due ordinate da passarmi?nella sezione progetti mi sembra ci sia tutta roba troppo complicata per me....poi visto che ci sono...assieme a un radiocomando che comprai usato anni fa e che ho sempre usato per fare prove in casa c era il circuito che vedete nelle altre due foto..è un regolatore artigianale?
grazie a tutti


p.s.:potrebbe andare per quel timone e quell elica?
https://www.google.it/imgres?imgurl=...AL0QMwhNKCUwJQ
Uno scafo molto semplice da realizzare è quello che vedi nella mia firma. Sono tutti pezzi praticamente dritti, da realizzare con compensato di betulla da 1mm. Le parti interne le puoi realizzare in compensato da 4mm.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando