29 febbraio 16, 22:38
|
#2 (permalink)
Top |
| Sospeso
Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| cambia! Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 Buona sera a tutti.
Il tempo è poco ma questa primavera vorrei portare in volo il mio jk thermik che non ho mai finito di assemblare. Il problema è il seguente: molto tempo fa avevo incollato la sezione centrale dell'ala e mentre la colla stava seccando la mia signora ha pensato bene di spostare il tutto in un luogo a lei più congeniale. Il risultato è stato un incollaggio non perfettamente centrato. La sezione centrale risulta ora leggermente svergolata. In pratica se si osserva il bordo di uscita al centro si nota che uno è circa un millimetro più alto. Nello spostamento le due sezioni devono aver subito una torsione a colla fresca e si sono poi fissate in quel modo. Inorridito e scoraggiato mi sono fermato e non ho fibrato la parte centrale, rimanendo sempre nel dubbio di lasciare tutto così o prendere il dremel e ridividere le due sezioni per incollarle nuovamente. La svergolatura non è molta ma su quel modello mi darebbe molto fastidio volare trimmato per correggere quel difetto, ammesso che esso si presenti. Il danno non è molto in effetti.
Voi che mi consigliate?
Un salutone a tutti. | cambiare moglie!!
|
| |