Ciao amici,
dopo aver provato qualche tempo fa il caricabatterie Power Lab 8 (PL8) di Revolectrix (
Revolectrix) lazienda americana partner di FMA Direct, e che sto usando tuttora con grande soddisfazione, ho voluto provare il fratello della nuova serie GT, il GT500 Duo, uno dei primi kit in Italia; si tratta di un carica batterie automatico che si affianca al fratello più piccolo single disponibile da inizio dello scorso anno. Il GT500 Duo è commercializzato da inizio di febbraio 2016 e si pone nella classe intermedia dei multi-charger. La peculiarità di questo dispositivo è quella di poter caricare simultaneamente due pacchi di batterie a differenti correnti ed amperaggi con una potenza massima di 1000 watt. La mia recensione, come tutte le altre che ho postato su questo portale dedicato al modellismo, ha come scopo quello di mettere a disposizione le mie esperienze con kit, accessori ed attrezzature per modellismo e dunque, in questo caso, informare gli amici modellisti su una ulteriore possibilità di scelta nel caso si intendesse procedere ad un acquisto di un charger. Pian piano in questo thread troverete tutte le info. Se vi interessa sapere qualcosa di più specifico chiedete...