Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 16, 09:53   #296 (permalink)  Top
zubalic61
User
 
L'avatar di zubalic61
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da magentina Visualizza messaggio
Sei sempre stato gentilissimo con me, per cui la mia non è polemica, ma mi spieghi per quale motivo " insisti" per partecipare con un modello che non è in regola.
Se ho capito bene, e spero di sì, non capisco, se è in regola partecipi se non è in regola neanche ci pensi.
Se me lo spieghi forse capisco dinamiche che come nuovo mi sono oscure.
Grazie


Figuriamoci. Anzi, mi dai spunto per una risposta, spero costruttiva.

Ho partecipato a un paio di gare autonomy, con un modello non ottimizzato, per divertirmi, pur sapendo che mi piazzerò in fondo alla classifica.
La vecchia autonomy personalmente non mi piaceva, pur ammirando le soluzioni e innovazioni tecnologiche che ne sono figlie.

La "nuova" formula, specialmente dopo che è stata tolta la regola che limitava la potenza motore, implica rivedere completamente la strategia di pilotaggio, perciò potrebbe, dico potrebbe forse interessarmi.
E forse, non posso parlare per altri, ma li conosco, dico forse potrebbe interessare anche altri, che non essendo stati "autonomy oriented" finora, non hanno un modello "conforme alle regole 2016".

Ora, leggendo "garetta di prova" e non "gara" l'ho interpretata
... sperimentale (per vedere il comportamento in pratica)
... promozionale (per aumentare il numero esiguo di partecipanti)
e quindi davo per scontato che ogni pilota in più ha senso.
Specialmente se dichiara fin dall'inizio che rinuncia alla classifica sapendo di avere un modello fuori regola.

Ma viva il libero arbitrio, se l'organizzatore dice no, è no, pazienza.

Ma c'è anche libertà di parola e quindi lasciami commentare con un po' di sarcasmo il commento che ci sono poche iscrizioni (non per polemica, ma per evidenziare i fatti).

Sper di essere stato esauriente... altrimenti ripeterò il compito
zubalic61 non è collegato   Rispondi citando