Discussione: due new entry
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 16, 22:31   #19 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
nel fuoritema più totale io la vedo in un altro modo.
devo più o meno sempre avere un progetto da fare, o qualche cosa da fare .sempre modellisticamente parlando al difuori dei mezzi da pista.
ho passato il periodo delle conversioni elettriche per gli altri, del compra vendita ,mi sono dedicato alla passione assurda di modificare modellini ignobili .
il solo problema era che mi facevano solo ribrezzo a guardarli ,quindi anche finiti ,rimanevano ammucchiati ed inutilizzati.

io ho la passione della pista ,con l'hobby aggiuntivo di imbattermi nei progetti più insulsi che uno possa pensare ,tipo per fare un esempio rendere tutta carbonio un modellino himoto 1/16 da drift per dirtene una delle 1000.

ora l'idea dei monster penso sia la più azzeccata di quelle fatte fino ad ora.

unisco la mia sadica passione ,al fatto che poi ho dei mezzi per girare in compagnia di chi si vuole unire a dei giretti improvvisati tra sentieri ,salite, cave ecc...
quindi qualche cosa che alla fine utilizzerei.

ora mi ritrovo con 3 mta4 ,uno sicuramente diventerà elettrico ,uno rimarrà per pezzi ,poi ho questo che rimarrà nitro ,ma vorrei modificarlo un bel tot.