Citazione:
Originalmente inviato da fast86 Salve a tutti sono in procinto di acquistare questa radio solo che io volo in mode 1 (gas a destra) vorrei prendere questa radio dal magazzino europeo soltanto che al momento è disponibile solo la versione mode 2 ho fatto alcune ricerche e ho capito come modificarne il mode solo che stranamente tutte le modifiche che ho visto vengono fatte cambiando da mode 1 e facendola "diventare" mode 2 invece a me interessa cambiare da mode 2 a mode 1... si può fare? in teoria secondo me si potrebbe fare. solo che poi mi sono chiesto si può fare anche a livello di programmazione della radio? perchè "meccanicamente" dovrebbe essere semplice... solo che non mai visto nessuno modificarla da mode 2 a 1... ecco vorrei un vostro chiarimento se possibile...
grazie. |
Ciao fast86 scusa se mi permetto ma ho appena guardato in HK magazzino europeo (sono le ore 14,45 del gg. 27/02/2016) e la Turnigy 9X è disponibile anche in mode 1 (io sto facendo un ordine in mode 2) forse non hai guardato bene.
Un saluto
Danchi46