Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 16, 13:37   #37 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Paolo,

ho chiamato Claudio Pocaterra per conoscere i nomi dei velocisti di F2A che in Australia a Perth dal 7 al 13 Maggio 2016, quindi fra tre mesi , difenderanno i colori Italiani nel Campionato del Mondo VVC - F2A - F2B - F2C -F2D.

Prima non andava nessuno..........fino a fine Gennaio. Poi sembra che ............... ecc.

Quindi vado al caposquadra.....drinn....drinn. ciao ecc. e formulo la domanda.....
" ma cosa te ne frega a te chi va o chi non va , lo leggerai al momento opportuno...... sul sito dell' Ae. Club d'Italia............." Tralascio il seguito , seppure sempre amichevolmente !

Claudio è un bravo ragazzo , ci conosciamo da anni , rivali da anni, lui con i Picco 10cc. direttamente nelle gare ( tu magari poi solo con il cuore in Supertigre , ma una gara con il G.20 nella velocità, anni '50 , pure la facesti ....) e forse anche questo entra un poco nella psiche. Forse "traviato" dal suo nuovo ruolo , da essere un sottoufficiale della Marina Militare prestato come tanti dell' Aeronautica e " prestati " con sufficenza ai ragazzini un pro cretini dei modellini ( fa anche rima ! ) .

Non so certo che è veramente deprimente !

Per le squadre e componenti poi so tutto da altre vie, come sempre, ma ne scriverò quando sono più calmo e tranquillo.

Saluti.

Piero Muzio - Fai 241
ciao Piero

finalmente siano sulla stessa linea: è deprimente veramente la poca voglia di far crescere la categoria di cui si è responsabili da parte di qualcuno, per fortuna non di tutti e le eccezioni che ho segnalato ne sono la conferma.

La F2 si sta avviando ad un declini ed inevitabile e rimane una categoria che in Italia ha poche decine di appassionati pur avendo ben 4 categorie
F2 A/ B /C /D chei assorbono il 30% delle risorse pubbliche che vengono loro messe a disposizione dall' AECI
Con questo non voglio dire che sia la sola, vedi F3B che sembra addirittura quasi sparita, pur avendo ottenuto negli ultimi anni ottimi risultati.
Della F3A non sappiamo attualmente nulla. non sappiamo dove reperire le info

Il commento non lo faccio

Ciao

Paolo

poi sai cosa ti dico: mi sa che alla maggioranza degli aeromodellisti italiani dello sport aeromodellistico non importi nulla, ( e lo si vede dalle pochissime aperture nella discussione che ho aperto) ed allora le nostre sono parole al vento.
Indoor non è collegato   Rispondi citando