Citazione:
Originalmente inviato da klamath si però se si devono dare consigli per sentito dire o incompleti è meglio non darli sopratutto se si sta consigliando a un principiante.
Le radio Walkera Devention (alcuni modelli e non tutti) possono godere di diversi protocolli previa modifica software con DeviationTX e hardware con l'aggiunta di specifici moduli interni.
DeviationTX è un software opensources che con walkera non ha nulla a che fare, e comunque è anche bene ricordare che questa modifica oltre ovviamente invalidare la garanzia invalida anche l'omologazione della radio. |
Quindi ricapitolando...
Sono un principiante, attualmente ho due piccoli hexa (JJRC H20 e MJX x800).
Mi piacerebbe avere un radiocomando di buon livello che mi permetta possibilmente di pilotare quelli che già ho e in un futuro qualche modello un po' più serio, magari un modello brushless con cui potere fare FPV con gli occhiali/visori (sarebbe un sogno

)
Le radio Walkera Devo potrebbero quindi fare al mio caso? E su quale modello mi consigliereste di orientarmi?