Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 16, 20:36   #13 (permalink)  Top
Lucajo
User
 
L'avatar di Lucajo
 
Data registr.: 20-02-2016
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
si però se si devono dare consigli per sentito dire o incompleti è meglio non darli sopratutto se si sta consigliando a un principiante.

Le radio Walkera Devention (alcuni modelli e non tutti) possono godere di diversi protocolli previa modifica software con DeviationTX e hardware con l'aggiunta di specifici moduli interni.

DeviationTX è un software opensources che con walkera non ha nulla a che fare, e comunque è anche bene ricordare che questa modifica oltre ovviamente invalidare la garanzia invalida anche l'omologazione della radio.
Quindi ricapitolando...
Sono un principiante, attualmente ho due piccoli hexa (JJRC H20 e MJX x800).
Mi piacerebbe avere un radiocomando di buon livello che mi permetta possibilmente di pilotare quelli che già ho e in un futuro qualche modello un po' più serio, magari un modello brushless con cui potere fare FPV con gli occhiali/visori (sarebbe un sogno )
Le radio Walkera Devo potrebbero quindi fare al mio caso? E su quale modello mi consigliereste di orientarmi?
Lucajo non è collegato   Rispondi citando