Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Grazie, Italo.
Ma, quindi, nella mem. del modello che protocollo dovrei settare? (Non ho nè T14SG, ma vorrei regalarmela...nè R6308SBT e, non conoscendola, non vorrei incappare in un acquisto non rispondente alle aspettative).
Per l'SBS-01G, sul manuale non parla di "position", ma solo di "distance". E' sufficiente per localizzare/ritrovare un modello?
Dà le coordinate?
Grazie
Max |
Valuta bene la nuova T18SZ in luogo della sorella più piccola T14SG. Il software della T18SZ è quello rivisto delle ex top d i Futaba, mentre quello della T14SG è essenzialmente quello della T8FG in versione telemetrica. Nel software top di Futaba, a parte la compatibilità tra modelli (ora credo solo tra T18MZ e T18SZ ...), tutto era sotto la condizione di volo, pertanto anche tutte le eventuali miscelazioni libere impostabili (all'epoca erano 10 per singola delle 8 fasi di volo ... 80), mentre ad es. nella T8FG/T14SG hai 10 miscelazioni libere in totale e fuori delle condizioni di volo (e curve a 5 punti). Tu che "svolazzi" con alianti (da quanto osservo dal Tuo avatar), potresti trovarne particolare giovamento. Certo il prezzo è circa il doppio di quello della T14SG ma potrebbe essere più che giustificato per alcuni pilotaggi fini (ogni cosa è governabile anche all'occorrenza da curve a 17 punti e non solo da percentuali di miscelazione). Nell'eventualità il pulpito non Ti spaventi, la FX-32 (a parte il display monocolore e non touch della T18SZ), dovrebbe avere una funzionalità molto simile ad un costo inferiore.
Vedi Tu e buoni voli.