Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 16, 23:33   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, come da oggetto stasera ho scaricato l'aggiornamento e l'ho installato sulla trasmittente, con mio grande stupore tramutatosi immediatamente in preoccupazione la radio ha iniziato a mulfunzionare; per l'esattezza il primo sintomo che qualcosa non andava era il cicalino d'allarme che iniziava a suonare subito dopo l'accensione della radio e non ne voleva sapere di smettere, l'assegnazione degli interruttori era variata, l'opzione di menu "servo monitoring" mostrava tutti i movimenti dei servi bloccati in posizione pur muovendo gli stick, voltaggio della ricevente (che era spenta) di 55 volts, e chissa' cos'altro ancora visto che ho smesso di indagare in cerca di una soluzione.
Ho rieffettuato il download del file pensando che fosse corrotto e rieseguito l'aggiornamento, ma pur andando a buon fine i medesimi inconvenienti si ripresentavano.
Ho risolto il tutto scaricando e riaggiornando il sw della T18 con la versione precedente (2.5.1) e tutto e' tornato a funzionare come in precedenza.
Domani chiamero' Radiosistemi per avere chiarimenti in merito, vi terro' informati.
Per curiosità, hai scaricato la versione dal sito ufficiale di futaba? Diversamente, provandoci potresti dare un input in più a RS ...