Aggiornamento sw 2.6.1 T18 MZ
Buonasera a tutti, come da oggetto stasera ho scaricato l'aggiornamento e l'ho installato sulla trasmittente, con mio grande stupore tramutatosi immediatamente in preoccupazione la radio ha iniziato a mulfunzionare; per l'esattezza il primo sintomo che qualcosa non andava era il cicalino d'allarme che iniziava a suonare subito dopo l'accensione della radio e non ne voleva sapere di smettere, l'assegnazione degli interruttori era variata, l'opzione di menu "servo monitoring" mostrava tutti i movimenti dei servi bloccati in posizione pur muovendo gli stick, voltaggio della ricevente (che era spenta) di 55 volts, e chissa' cos'altro ancora visto che ho smesso di indagare in cerca di una soluzione.
Ho rieffettuato il download del file pensando che fosse corrotto e rieseguito l'aggiornamento, ma pur andando a buon fine i medesimi inconvenienti si ripresentavano.
Ho risolto il tutto scaricando e riaggiornando il sw della T18 con la versione precedente (2.5.1) e tutto e' tornato a funzionare come in precedenza.
Domani chiamero' Radiosistemi per avere chiarimenti in merito, vi terro' informati.