Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 07, 22:29   #1088 (permalink)  Top
Catmouse
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking Bella lì !!!!

Oh....!!. Il trio lescano, Nevada, ToniZ e il sottoscritto (Catmouse), oggi pomeriggio si è trovato per un volo TUTTOINDOOR!!!!...

Fantastico!! La MX12 riesce addirittura a farmi sembrare bravo. Beh, Bravo...... Bravo è Nevada... Io e TonyZ ce la cavicchiamo..

Insomma Io e TonyZ abbiamo fatto passi da gigante!!.

Quello che non capisco è come mai ad un certo punto, mi si stava svitando il portapala (o reggipala... Beh, non so come diavolo si chiama) della palina di coda... Boh?????

Vabbè, una volta avvitato... già, una volta avvitato.... ecco, una volta avvitato... MISIAVVITAVAL'AQUILOTTOINMANIERAINSPIEGABILE... E ancora più inspiegabile è che tutto ad un tratto... Zac! si è messo a funzionare che sembrava "inchiodato" nell'aria...

Bohhhh!!!! Per me ha un'anima...<_< ha deciso di "tararsi" da solo.
Cosa strana è che fino a quel momento, la sensibilità del Gyro. mi aveva fatto dannare non poco...

CMQ per tutti quelli cha hanno la MX12, la taratura che "mi funziona" per il Gyro, è: -75% down e 75 up (sto parlando della corsa del GEAR alla quale va attaccato il Gyro).. Poi vedete voi (il Gyro è quello originale)

A parte i problemucci... PASSIDAGIGANTE!!! praticamente una batteria TUTTAINHOVERING!!!!!!!! Troppo divertente....!!!

Io e Nevada, abbiamo anche giocato ad atterrare in cerci appoggiati sul pavimento (Hola-hoop)... SI FANNO PROGRESSI!!!!

...... Sto valutando l'idea di acquistare un MiniTitan... Soprattutto perchè sono un po' stufo dei guasti dell'Eagle... Vabbè.... Vedremo!!

Un ultima cosa, il tubo di Brico FUNZIONA!!!!! funziona a meraviglia.... Sono STRAFELICE!!

Ciaoooooo
Catmouse non è collegato   Rispondi citando