Discussione
:
Telemetria separata per Futaba
Visualizza messaggio singolo
23 febbraio 16, 21:27
#
7
(
permalink
)
Top
MaxAgo
User
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 514
Ciao Italo. E' esplicativa e chiarisce cio che chiedevo! Ho appena perso un modello in pendio, e la mia domanda era mirata ad avere questa info per avere un arma in più per il ritrovamento. Grazie ancora.
Max
MaxAgo
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di MaxAgo