Discussione: L'ennesimo MB339 PAN
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 16, 20:50   #40 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
apro una parentesi fuori dai cori.... perchè lo hai castrato così?

Hai fatto un gran bel lavoro, hai addirittura curato i pilotini, davvero bello e poi, nelle decorazioni fai tutte quelle sbavature quando ti bastavano due mascherine e un'aerografo......

Per il resto tutto bello, il modello come dicono gli altri sembra inguidabile, anche se non conosco l'esperienza dei tuoi pollici, quindi deduco troppo comando o baricentro errato, o probabilmente un mix di entrambe le cose.

Salut!!!!
Ciao Limbox, non è proprio fuori dai cori purtroppo...
Ahime ancora maledico il negoziante quando mi ha consigliato di utilizzare questi colori!!!
Ho iniziato a verniciare tutto con aerografo, il colore non diluito risultava troppo denso, appena appena diluito già non attaccava sul depron.
Una volta dato il blu ho tolto le mascherature e rifatte per dare il bianco, ebbene il nastro non prendeva sulle parti già verniciate e dove prendeva una volta staccato si portava via anche il colore!
Insomma ho provato tante volte, tanti tipi di nastro, alla fine sono andato di pennello e basta.
Avrei potuto comprare un nuovo set di colori, lo so, però non mi andava di spendere altri soldi.
Il risultato non è eccelso ma neanche scadentissimo dai.
Il modello era assolutamente inguidabile (rollava da solo) e ti assicuro che non è problema dei miei pollici, quelli ci sono e stanno bene, il problema l'hanno avuto gli indici nella fase di bilanciamento del modello, infatti il baricentro risultava parecchio indietreggiato.

Vi terrò con il prossimo collaudo