Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 07, 21:30   #1 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Vortex IN - Funtana 40 OUT

Finalmente sono riuscito a liberarmi di uno degli aerei più venduti, blasonati e sopravaltuati degli ultimi anni. Alla fine di questa breve esperienza, appena un'anno, concludo dicendo che sono stato fortunato a non incorrere mai in incidenti e riportarlo a terra per non so quanti voli. Considerazioni finali, pessimo modello. Con esso non ho mai volato tranquillo.....e per quanto mi rigurada, mai tanto fumo negli occhi é stato venduto. Voto 3!!!!


In compenso oggi ho provato il Vortex di Filo....e subito grande amore fu:
questo modello, prettamente per 3D indoor, si adatta pur con i sui 200 g al volo in esterno con leggera brezza, anche a raffiche. Veramente un gioiello.
A chiunque piacesse il genere lo consiglio. Complimenti a Filo che forse vuole diventare come Seba, ma, mi raccomando tieni i prezzi bassi.

Ultima modifica di nortrop : 10 gennaio 08 alle ore 17:49
nortrop non è collegato   Rispondi citando