Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 16, 14:04   #9 (permalink)  Top
mekfly
User
 
L'avatar di mekfly
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.301
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Ciao, io ho avuto un paio di Parkzone (Stinson e Spitfire), ho un Eflite P51 da 1.2m con flaps e retrattili e ieri ho collaudato un FMS Corsair da 1.4m (a 4S)

Volano tutti benissimo, certo che il Corsair tra tutti è quello che ha il volo più pulito diciamo, le dimensioni ed il peso gli conferiscono un'inerzia adeguata quindi le traiettorie sono sicuramente più precise dei piccoli anche se bisogna ammettere che il P51 tenuto conto delle dimensioni vola davvero molto molto bene (non ho giroscopi ).

Per quanto riguarda i carrelli la loro tenuta è buona, io volo su pista in erba, ovvio che non bisogna atterrare troppo rudemente però sono rimasto favorevolmente colpito dalla loro tenuta...

I Durafly non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.

Vedi tu... certo che il Corsair con i flaps a spacco, i retrattili che ruotano e gli sportelli che si aprono è uno spettacolo per gli occhi..

Ho visto volare anche il P51 della FMS da 1,7m... anche lui molto bello ma lì però devi usare per forza 6S

Ciao
Andrea
Dimenticavo...hai cambiato l'elettronica o hai volato con la sua?
mekfly non è collegato   Rispondi citando