Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 16, 13:41   #6 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly Visualizza messaggio
Ciao..

Vorrei acquistare un warbirds da 100-140cm di AA
P51..T28 Trojan...spitfire..FW190...da decidere..

Quello che vorrei chedere è la vostra esperienza su queste tre marche
Parkzone...durafly..FMS.

Se ce nè una migliore delle altre come resistenza e qualità delle parti..so che sono tutte di fascia economica ma magari con le vostre esperienze scelgo quella..meno peggio.

Non voglio andare oltre le 4S quindi opterò appunto x una AA max di 140...dipende se tutte le producono..ma questa è un altra storia.
Grazie.
Ciao, io ho avuto un paio di Parkzone (Stinson e Spitfire), ho un Eflite P51 da 1.2m con flaps e retrattili e ieri ho collaudato un FMS Corsair da 1.4m (a 4S)

Volano tutti benissimo, certo che il Corsair tra tutti è quello che ha il volo più pulito diciamo, le dimensioni ed il peso gli conferiscono un'inerzia adeguata quindi le traiettorie sono sicuramente più precise dei piccoli anche se bisogna ammettere che il P51 tenuto conto delle dimensioni vola davvero molto molto bene (non ho giroscopi ).

Per quanto riguarda i carrelli la loro tenuta è buona, io volo su pista in erba, ovvio che non bisogna atterrare troppo rudemente però sono rimasto favorevolmente colpito dalla loro tenuta...

I Durafly non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.

Vedi tu... certo che il Corsair con i flaps a spacco, i retrattili che ruotano e gli sportelli che si aprono è uno spettacolo per gli occhi..

Ho visto volare anche il P51 della FMS da 1,7m... anche lui molto bello ma lì però devi usare per forza 6S

Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando