Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 16, 20:00   #7 (permalink)  Top
federico3344
User

Data registr.: 15-07-2012
ciao a tutti ragazzi vi rispondo cosi da farvi sapere la risoluzione. come?
Bhe mi sento un po uno sprovveduto (per non dire pirla) visto che alla fine ho smontato tutto ho fatto mille prove ho fatto sbattere il mio amico a smontare tutto anche dal suo per nulla, infatti abbiamo deciso con il mio amico di montare la mia centralina la mia candela e il mio pickup sul suo motore GP61cc identico al mio ed è partito senza problemi.
Premetto che prima abbiamo visto che con la sua centralina nuova, il suo sensore e la sua candela dava lo stesso difetto che avevo io con la mia candela il mio sensore e la mia centralina, per questo abbiamo deciso di montare tutte le mie componenti sul suo motore una volta accesso ho capito che il problema non erano le scintille mancate ma il carburatore de mio motore.
Oggi ho rimontato tutto sul mio sono andato al campo abbiamo chiuso di 1/4 la vite del minimo e la vite del massimo due colpetti ed e andato
Mi fa molto strano appunto perchè questo gp61cc, sia il mio che quello dell amico, da spento facendo girare il magnete ogni 6/7 scintille ne cilecca 1/2 (a volte anche di più se si fa girare il magnete troppo veloce) eppure da accesso gira che e una meraviglia.
Con questo vi ringrazio comunque tutti e vi auguro una buona serata.
federico3344 non è collegato   Rispondi citando