Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 16, 20:17   #3 (permalink)  Top
uniko77
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Ma misurando sulla testa, non si viene a creare una falsa misurazione data dalla ventola?

Io ultimamente mi sto concentrando sul carter ad altezza cilindro, proprio appena sotto la testa, dove il flusso dell'aria non compromette la lettura...

...sbaglio?

Poi secondo me, atterrare e prendere una misurazione parecchio tempo dopo una data manovra che potrebbe far riscaldare molto il motore, non da tanto l'idea delle temperature massime e reali al quale stiamo facendo andare il motore...

...penso che un termometro da montare fisso che registri la temperatura massima durante il volo, sia molto importante... o no??
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non รจ collegato   Rispondi citando