Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 16, 13:50   #6 (permalink)  Top
GuidoDC
User

L'avatar di GuidoDC

Data registr.: 20-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da rikyquad@gmail.com Visualizza messaggio
Grande!!! La famiglia vaterra si allarga ! Bello il tuo ascender! Anche se venisse via un po di vernice essendo anche sotto rosso non si vedrebbe molto 😉
Sono interessato al discorso ammortizzatori che molla hai messo all'interno? 😁😁 tranquillo non me capisco niente nemmeno io di torque twist!! 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho messo all'interno le molle delle penne!! ho preso 4 penne uguali che non scrivevano più e ho rubato le loro molle

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Benvenuto nel club Ascender!!!
L'irrigidimento delle molle attenua l'effetto t.t. ma condiziona negativamente il mezzo nelle situazioni di twist.
si quello è l'aspetto negativo. ma comunque anche cosi ha parecchio twist,a occhio mi sembra il twist di un scx stock, prenderò delle misure! ma mi sembra adeguato alle mie passeggiate.

Citazione:
Originalmente inviato da FATTman Visualizza messaggio
Complimenti
L'ascender è un modello molto interessante
nell'ottica di acquistare uno scaler sono in dubbio tra Il Sawback di Gmade o l'Ascender
si come ti ha detto anche rikyquad sono mezzi diversi! del sawback ho un bel ricordo,e sicuramente lo ricomprerò un giorno per metterci la carrozzeria hilux visto che ha lo stesso passo. la cosa che non mi piaceva del sawback era la rumorosità della trasmissione, ma con un pò di lavoro sull'accoppiamento pigno/corona ero riuscito ad arrivare a rendere il rumore "ascoltabile".

oggi incontri ravvicinati...

a Cerasan sembra piacere!

GuidoDC non è collegato   Rispondi citando