Discussione: Alianti di Cuccolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 07, 12:50   #17 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 19Patrick83
Bene era quello ke volevo sentirmi dire... Garbo sei di To? Son passato qualche sett fa da volare su tetti ma la strada è un pochino incasinata. Volo al fontanone ma lavoro li vicino a rivoli per cui potrem anche incontrarci per scambiarci qualche parere. Saluti e buoni voli!

la strada incasinata....daìììììì ci sono alcune buche per raggiungerci ma nulla di drammatico......io avevo chiesto a settembre per il fontanone, son ritornato a fare modellismo dopo 20 anni di inattività, e dopo un breve excursus con gli ely, 2 anni, son tornato agli aerei che mi soddisfano di più, al fonatnone a febbraio mi hanno mandato la conferma della mia accettazione, però già mi ero scritto a Volare sù Tetti.....e trovo che sia meglio del fontatnone e non solo come prezzo che è la metà hihihih.....al fontanone fare volare grandi alinati al traino è un problema, la strada trafficata a 200 m dal fondo pista, e sotto traino non è che puoi virare come con il modelo sciolto, purtroppo ci dovresti passare sopra e nemmeno tanto alto, poi per atterrare, o atteri in pista o il modello è distrutto, invece a tetti..attorno ci sono solo campi e basta, comunque stò meditando anche di farmi poi in seguito il ASW 28 di Cuccolo, dopo che ho letto ora il collaudo.......son modelli che ci devi lavorare parecchio ma volano benissimo e son pure robusti.....se vuoi fare traino alinati o vedere trainare,vini un giorno da noi a tetti che ora abbiamo un signor trainatore con un 35 che tira sù anche il pilota non solo l'aliante...hihihi
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando