Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 07, 13:39   #3 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da quenda
Ciao a tutti!
Ho cercato sul Forum ma non sono riuscito a trovare informazioni su questo Piper J3 CUB della Kyosho.........forse perche' e' un modello molto recente?
mi sa che sia questo il motivo...

http://www.kyosho.com/eng/products/r...duct_id=100432

A me interessa per piu' di un motivo:

- si tratta di un modello decisamente piu' grande della media degli elettrici: 1,8 mt. di apertura alare.

- credo che la Kyosho costruisca bene....o sbaglio??
Direi che tra i pronti al volo RTF ARTF sia in assoluto la marca qualitativamente migliore

- un Piper di queste dimensioni e peso (circa 2,6 Kg.) dovrebbe essere abbastanza docile ma nello stesso tempo meno sensibile al vento rispetto ai modelli piccoli come, per esempio, il MiniMag.
Assolutamente si, comunque il vento lo sente eccome, un alona così grossa su un modello da poco più di 2 Kg e mezzo. Considera che il mio P40 Kyosho da 1,44mt pesa 3,1kg!

Purtroppo ho il timore che il prezzo di vendita al pubblico in Italia sia molto alto. Spero di sbagliare.
Ultimamente hanno prezzi piuttosto allineati alla concorrenza
Qualcuno sa qualcosa di questo modello e se e' gia' disponibile in Italia???
Non ancora, credo
Ciao e grazie!

ettore

P.S.:. ci scommetto che piu' di una persona si affrettera' a dirmi che un Piper come questo DEVE essere motorizzato a scoppio.......:-))
solo chi non conosce le motorozzazioni elettriche preferisce quelle termiche!

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando