Discussione: Primo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 16, 21:43   #46 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da SaintEx Visualizza messaggio
Ho preso un set Tx/Rx:

spektrum DX6i+AR610x.

Il Tx è in mode2, prima di passarlo in mode1 volevo testarlo per vedere se ci sono difetti di fabbrica.
Provo a installara la Rx sul mio trainer ala alta ma ecco il primo problema: i connettori dei servo non entrano nella Rx. Sono connettori standard JR Plug rettangolari neri che più semplici non si puo'. E non entrano nella Rx, che ha dei dentini triangolari. Ci puzza di standard a cacchio per obbligarti a fidelizzarti sui loro prodotti.

NB
Per fortuna ho prenotato una Rx Orange per il mio trainer, questa AR610x era in realtà per un modello hobbyzone...ma mi rode lo stesso
Io ho installato sul mio Fun Cub Multiplex, ricevuto usato già dotato di servi e motore, una RX Spektrum AR6210 ed i connettori JR non hanno avuto problemi di connessione. C'è però un solo verso d'inserimento perchè due spigoli dei connettori sono vivi e due smusssati. Non li starai inserendo girati di 180° ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando