Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 16, 11:53   #29 (permalink)  Top
klamath
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Pongo qui le domande perchè credo siano interessanti anche per altri (faccio il lavativo e chiedo anzichè leggermi tutto il manuale):
- Se inserisco il secondo modulo RF DSM2/DSMX posso usare i 9 canali delle riceventi Spektrum o sono sempre 'limitato' a 8 ?
- Nel caso di due moduli RF (originale + DSM2) inseriti è possibile scegliere quale usare ed usarli anche contemporaneamente ed assegnarli ad un modello ?
- Da quel che ho letto è anche possibile modificare molti parametri anche senza portarsi al campo il PC, è giusto ?

Se mi assicuri sul fatto che aggiungendo un modulo RF salvo il mio parco riceventi DSM2 (ho 7 elicotteri e 4 ala fissa) penso che a breve alleggerirò il c.c.

sui canali utilizzabili col modulo spektrum direi massimo 8...

per il resto puoi fare come ti pare, puoi gestirti come vuoi i canali sul modulo interno e/o esterno.

Ad esempio puoi usare i canali 1-8 dal modulo esterno e i restanti 9-24 dal modulo interno, oppure il contrario, oppure puoi disattivare il modulo interno e usare solo quello esterno, quando si dice che opentx non ha limiti o quasi è letteralmente cosi

Ultima modifica di klamath : 18 febbraio 16 alle ore 11:57
klamath non è collegato   Rispondi citando