Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 16, 19:34   #9 (permalink)  Top
a-luca-rd
User

L'avatar di a-luca-rd

Data registr.: 14-12-2015
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Cinese per cinese prendi questa Prusa i3 - Em & Di Shop (se preferisci ebay questo è sempre lui mod.2016!! stampante 3d PRUSA I3 (sunhokey S508)+2kg filo PLA gratis+display lcd | eBay) prezzo basso, assistenza garantita, spedizione rapida, zero dogana. L'ha presa un amico e si trova bene per quello che deve fare, ero tentato di prenderla anche io per cominciare a trafficarci sopra ma poi ho deciso di aspettare e spendere bene una volta sola
l'avevo già vista su ebay quella, ammetto di avere una mezza avversione per ebay a causa di esperienze passate comunque si può valutare.
mi affido al tuo giudizio avendola già vista, per un neofita con esperienza pari a zero sulle stampanti 3d (giusto un po' di conoscenza teorica che sto sviluppando in questi giorni leggendo qui e là) e considerando che anch'io non ci devo fare chissà quali lavori, pezzi per i multirotori o anche per altre cose, può essere una buona spesa?
premesso che con l'elettronica me la cavo bene, il montaggio risulta abbastanza semplice ed intuitivo?
ma sopratutto, va bene che non ho grosse pretese visti i lavori che devo farci, ma le stampe vengono bene? se gli metto in stampa un oggetto viene preciso o stampa a m...a?
come già detto considerando che l'hai già vista in azione la spesa vale o no? non pretendo un ultra precisione ma quanto meno dei lavori ben fatti.