Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 16, 16:56   #117 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originalmente inviato da klotz Visualizza messaggio
Guarda che il problema e' Europeo...e anche il tuo.
Infatti il regolamento e' indirizzato a TUTTI gli operatori commerciali in ambito europeo, ma le sanzioni non sono previste SOLO per chi vende ai privati,ma anche per i privati che vengono trovati in possesso di nitrometano e non sanno spiegare come e dove e' stato acquistato.....se poi l'acquisto e' extra CEE allora il problema resta in capo solo a te, perche' se ti trovano in possesso di nitrometano ti accuseranno di terrorismo ( qui c'e' il penale di mezzo) e ti becchi una sanzione ( pero' non l'hanno ancora decisa la sanzione finora ).
Il problema non e' solo di chi vende ma dei Privatio stessi, perche' npon puoi DETENERNE.

BLITZ SRL
JET'S miscele
La cosa che mi fa ridere e te l'ho detta anche telefonicamente è che con il mio porto
d'armi posso detenere fino a 3 Kg di esplosivo per confezionarmi o ricaricarmi le cartucce e se volessi potrei anche utilizzarlo per scopi illeciti.. ma da libero cittadino non potrò più comprarmi il nitrometano che è parte diciamo fondamentale per il funzionamento del mio giocattolo preferito...

Mi si potrà rispondere che il porto d'armi non lo possono avere tutti e che il nitrometano invece lo può acquistare chiunque... ma il 99.9999% dei modellisti non sono piccoli chimici o esperti di esplosivi... chi vuole fare un botto grosso per arrecare danno a qualcuno di certo non utilizzerà il nitrometano..

Vogliono una scusa per caricare di accise anche questo componente ?.. Mi sta pure bene.. ma non rompessero gli attributi alla gente con le menate sul terrorismo o la sua prevenzione..
Li andassero a cercare i terroristi.. penso che dentro casa ne abbiamo già molti..!!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando