Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 16, 16:05   #115 (permalink)  Top
klotz
User
 
Data registr.: 19-06-2013
Residenza: treviso
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Ma quale spacciatore ............invece dobbiamo tenere sott'occhio chi lo venderà in europa come si comporta, il nitrometano lo usano in tanti settori, io venditore registrerei la vendita con tanto di cartellino FIAM e documento , e che devono complicare le cose
Posso essere d'accordo con te, ma il regolamento cerca di armonizzare una regola in tutta Europa e prevede delle licenze,probabilmente rilasciate dalla questura ( finora non e' dato saperlo ). Certo, ci sara' la solita rottura di dover chiedere un permesso, ma in fin dei contoi e' una volta sola e la licenza dura anni.
Percio' eviterei isterismi di massa, dateci il tempo di informarcio e vi terremo informati.Meglio avere informazioni direttamente dalla burocrazia che non interpretare OGNUNO A SUO MODO PER POI RITROVARSI NEI CASINI.

BLITZ SRL
JET'S Miscele
klotz non è collegato   Rispondi citando