Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 16, 11:46   #9 (permalink)  Top
marco78
User
 
L'avatar di marco78
 
Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
Smile

Buongiorno Davide.
Le mattonelle funzionano egregiamente.
Abbiamo riscontrato dei piccoli restringimenti dovuti probabilmente al fatto che una volta sbancalate si sono adattate restringendosi.
Aspettiamo qualche giorno per vedere come si comportano e procedere alla sistemazione finale eliminando anche i piccoli denti che naturalmente si sono creati.
Certo non è come una pista in asfalto.... ma.... io l'ho provata con modelli molto veloci e ho notato solo dei piccoli sobbalzi senza pregiudicare nulla in fase di decollo.
In atterraggio invece ha un buon effetto frenante per cui attutisce in maniera incredibile senza sobbalzi di alcun tipo.
Ottima anche per l'atterraggio di modelli senza carrelli in quanto la pancia non viene grattugiata (come succede invece con l'asfalto).
E inoltre... materiale amovibile, riposizionabile, completamente drenante e che rimane sempre asciutto.
Per la seconda domanda... e certo che faremo una festa di inaugurazione, aspettiamo però di sistemare completamente l'area anche con tutti i requisiti di sicurezza e che il meteo diventi clemente!!!
Per il momento se passate da quelle parti il campo è APERTO A TUTTI GLI AMICI AEROMODELLISTI, siamo a 10 minuti d'auto dal casello autostradale di Marotta (PU) in direzione Pergola e ci trovate qua 43.703833, 13.073711. Per contatti potete far riferimento a me, Francy99 o Peppe46.
__________________
___________________________________
Velocità, quota, culo.
Bisogna averne sempre due a piacere.
marco78 non è collegato   Rispondi citando