Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 16, 01:07   #8 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da a-luca-rd Visualizza messaggio
eccomi di nuovo qua, come detto nel precedente messaggio ho trovato queste stampanti, che, rileggendo la descrizione hanno solo il frame dell' i3. considerando che sono in offerta ed hanno bene o male le stesse caratteristiche volevo un consiglio se poteva essere una spesa valida per un neofita di stampa 3d. ovviamente lasciando da parte la discussione dell'assistenza sul fatto che arrivano dalla cina e via dicendo, volevo sapere se qualcuno aveva provato uno di questi modelli che a prima vista sembrano quasi identici tra loro...
- MIGBOT I3 DIY Acrylic Frame LED Screen Reprap 3D Printer
- Sundystar i3 Acrylic Frame Reprap Prusa FDM Desktop 3D Printer
- ZONESTAR P802 Practical Prusa Mendel i3 LCD Display 3D Printer
- JGAURORA Z - 605S DIY Acrylic Frame Reprap Prusa I3 LCD Screen 3D Printer

se chi è più esperto di stampanti 3d avesse voglia di darmi il suo parere glie ne sarei grato
Cinese per cinese prendi questa Prusa i3 - Em & Di Shop (se preferisci ebay questo è sempre lui mod.2016!! stampante 3d PRUSA I3 (sunhokey S508)+2kg filo PLA gratis+display lcd | eBay) prezzo basso, assistenza garantita, spedizione rapida, zero dogana. L'ha presa un amico e si trova bene per quello che deve fare, ero tentato di prenderla anche io per cominciare a trafficarci sopra ma poi ho deciso di aspettare e spendere bene una volta sola

Ultima modifica di dea90 : 15 febbraio 16 alle ore 01:10
dea90 non è collegato   Rispondi citando