Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 16, 18:56   #47 (permalink)  Top
a-luca-rd
User
 
L'avatar di a-luca-rd
 
Data registr.: 14-12-2015
Residenza: torino
Messaggi: 283
dai su non litigate
sapevo che marchi più famosi, tipo futaba, avessero cose in più...
anche hai tempi del modellismo su quattro ruote futaba l'ho sentito spesso come marchio, ma non mi sono mai interessato neanche di striscio sentendo i prezzi. in oltre e qualche mese che mi sono riavvicinato al mondo del modellismo con i multirotore e ho iniziato adesso a studiare un po sui vari tipi radiotrasmittenti ele loro funzioni; di aerei non ne so na mazza, l'unica cosa che so è quanto era bello quando andavo a vederli volare nel campo volo dietro casa
per lo schermo non metto in dubbio che a colori sia meglio, dico solo che già che c'erano potevano farlo touch come quello della turnigy i10, per esempio, o con la possibilità di collegarsi alla tx 5.8 per l'fpv come alcuni modelli di devo.
per quanto riguarda il music player l'ho trovato strano considerando che tutti, o quasi, hanno uno smartphone smartphone al giorno d'oggi e si può usare tranquillamente quello per la musica... a maggior ragione, se male non ho capito, questa radio non ha memoria interna, quindi bisognerebbe usare la sd sia per la musica che per salvare i dati dei modelli... non ne saprò molto di radio ma a livello informatico so che usare lo stesso dispositivo di memoria per leggere diversi file contemporaneamente o peggio usarlo in lettura e scrittura contemporaneamente può causare problemi.
per questo, sempre da ignorante in materia, trovo assurdo che abbiano messo il music player ma non una memoria interna per salvare i dati dei modelli.
comunque mi è parso di capire dai video postati che quelle che si vedono siano dei prototipi, spero che leggendo i vari feedback pongano rimedio agli errori
__________________
syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
coming soon: eachine falcon 250

Ultima modifica di a-luca-rd : 13 febbraio 16 alle ore 19:04
a-luca-rd non è collegato   Rispondi citando