Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Non è lontano, ma potevano tranquillamente mettere il peso reale e non 2 etti di meno.
Oltretutto i 2,8Kg li ottengo nella configurazione leggera, per le garette di f5J promo dove metto una lipo 3S da 2.2 al posto della solita da 3.3 sempre 3S.
Comunque, ho puntato tutto sulla Turnigy per questo modello, e posso dire che in linea di massima sono abbastanza soddisfatto della qualità dei componenti, assolutamente in linea con il modello stesso.
Il motore è un 3858 GliderDrive SK3 Competition da 840kv, pesa 180g e rende circa 500W con un elica 14x8;
Il regolatore è un Plush da 60amp;
I servi sono BMS-380MAX Micro (Bluebird rimarchiati Turnigy).
Se vuoi sapere di più, in questo post ne parlo abbastanza approfonditamente del Thermik Dream: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ht-aspect.html |
Il motore che ha proposto Ranox mi piace molto ma se tu hai provato la configurazione col Turnigy magari è un punto di partenza migliore. Con 3 celle e quell'elica come sale? Autonomia?