Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 07, 13:27   #20 (permalink)  Top
supergigi
User

L'avatar di supergigi

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank
xk non han chiamato fornaroli a far vedere cm si pilota... per mè l'ely nel piazzale da chi lo sa pilotare si sarebbe alzato tranquillamente magari non settato bene ma si riusciva... ma dai..è stata una presa in giro per i modellisti italiani!!!!! è già stato dimostrato che vola tutto.. bastava vedere il tipo che non teneva neppure in mano la radio ma con una mano sotto a mò di vassoio... maddai... non sanno neppure di cosa parlavano.. sempre tutti convinti che siano giocattoli.... e l'ingeniere che ha detto che non poteva volare avrei messo in onda un filmato di 3d spinto.. poi vediamo cosa dicono.. maddai..<_< veramente penoso
Hai centrato il bersaglio! Tralasciando i difetti costruttivi, la DeA aveva promesso che quel tipo di elicottero era pilotabile da tutti (anche dai non esperti) invece essendo molto critico da settare è dedicato principalmente a modellisti esperti. Anche io lo ho trasformato a passo variabile, ho messo un paio di pale Sab, motore e regolatore brushless, batterie lipo. Adesso vola. Ma solo adesso. Prima nella configuazione originale si alzava di pochi centimetri max 30/40. Nella raccolta è stato fornito per poco più di 50 euro l'elitrainer che pesa una cifra. L'ely originale più elitrainer vola come un'hovercraft.
supergigi non è collegato   Rispondi citando