Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 07, 12:06   #12 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
concordo sulla trasmissione che mi e' sembrata molto triste, ma le informazioni sul fatto che molte cose mancano (tipo il tracking, tiranti ecc) mettono le cose sotto un'altra luce, il principiante che non ha alcuna esperienza di elimodellismo con le informazioni contenute nell' "opera" non riuscirebbe a mettere in sesto neppure un eli "normale", e questo e' doppiamente grave.

adesso penso che hanno fatto bene a far vedere dei non aeromodellisti, per far vedere a cosa si arriva con i materiali/mezzi/informazioni fornite, ma POI avrebbero anche dovuto dare in mano tutto a un elimodellista esperto per vedere se le cose miglioravano (sempre con i mezzi e materiali forniti nell'opera), cosi' si sarebbe stata evidente la duplice carenza... e nessuno avrebbe potuto attaccarsi a imperizia nel montaggio come invece possono fare adesso...

l'elimodellista avrebbe potuto mettere in luce dapprima le "lacune" dell'opera, integrandole con la sua esperienza, per valutare poi se ANCHE il modello abbia qualche effettiva carenza funzionale.

la mia sensazione e' pero' che tutto questo non rientri negli interessi della trasmissione <_<

Ultima modifica di Claudio_F : 24 marzo 07 alle ore 12:12
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando