Citazione:
Originalmente inviato da romoloman No, in questo caso sbagli.
Jonathan non ha la benchè minima possibilità di sapere quale firmware è caricato ne nel modulo ne nella ricevente. Durante le transizioni è vittima del casino come tutti gli altri.
Solo che se lo chiami ti cura il ritiro a sue spese e lo mette a posto, magari con l'aiuto di qualcuno del forum. Questo per me significa essere seri ed affidabili.
Chiedi a banggood di fare lo stesso... Addirittura manda i suoi clienti dal centro di assistenza europeo facendo finta di non sapere che il suddetto centro non fa assistenza in garanzia alle radio con fatturazione extraeuropea. |
Non sono d'accordo quando dici che Jonathan non può sapere in alcun modo quale sia il firmware del modulo e della ricevente.
Le radio che sta spedendo in questi giorni hanno un'etichetta gialla con su scritto che il firmware é EU LBT mentre visto che ora vende le riceventi dando la scelta se EU o EU LBT sa anche il firmware di quest'ultime.
Credo che in questo caso sia stato poco attento ma che se ce ne fosse stata la necessità avrebbe, come al solito, proceduto a risolvere il problema.