Citazione:
Originalmente inviato da figifed Fai benissimo se ti puoi permettere la spesa...le 1/8 pista nitro vanno gia a missile. L'anno scorso ho visto in pista a lucca una mugen elettrificata da una ditta tedesca con modifica telaio per disposizione batteria tedesco, esc hw150 blu, motore e batterie dedicati sempre del marchio tedesco 6s. Un missile impressionante fischiava come un treno sentivi il rumore delle gomme schiacciate dalla carrozzeria sul rettilineo che faceva impressione. Ed il tipo la mandava anche assai bene ti dico ci vuole un grande manico. Ma bella bella veramente. Che telaio vuoi usare?? |
Ho notato che per quanto riguarda l'elettrico il mercato offre poche alternative e mi pare che siano tutte di livello TOP; essendo poi un ignorante in materia tanto vale andare su un telaio blasonato e collaudato come la Serpent V977-e.
Detto questo sono ancora in fase di studio, di pensieri, calcoli e ripensamenti; magari alla fine non ne faccio di niente, anche perché al di là del "pallino" sarei da solo tra tutte le mie conoscenze ed amicizie a dedicarmi a questa categoria pertanto non sono ancora convinto... e poi ancora devo portare l'off-road in pista (sto giusto adesso verniciando la carrozzeria)!
Ciao