Citazione:
Originalmente inviato da nik60 scrivo qui di seguito perché non mi fa andare avanti
il 2650 puo' andare solo a 4s per cui arriva intorno ai 44500 giri contro i 55mila del 2200 a 6s, ma il 2200 ha una coppia che permette di tirare un rapporto diverso anche a 4s che si avvicina molto al 2650, poi metti nel calderone anche il maggior consumo del piu' piccolo ed il gioco è fatto....si potrebbe provare con un 3000 kv a 4s ma di quelli buoni con abbastanza coppia da tirare il rapporto piu' idoneo al momento che permette velocita' e ripresa tipo il lenher xxl se non erro, allora converrebbe andare solo a 4s ma sempre facendo molta attenzione a temperatura e consumi, penso che piu' di 5 minuti con quel motore non si fanno, ma il divertimento è assicurato oltre naturalmente alle prestazioni, naturalmente le prestazioni dipendono dalla bonta' del motore oltre che dalle dimensioni, se hai letto da qualche parte ho scritto di aver usato anche un ottimo medusa da 2200 kv,, ma non andava neanche a spinta proprio perché aveva delle dimensioni piu' piccole rispetto per esempio al mamba |
Grazie Nik, sei stato chiarissimo e gentilissimo. Il topic l'ho letto ad un 60% ed alcune cose mi sono sfuggite.
Comunque leggendo le specifiche del Neu Motor dato in combo col Mamba da Castle Creation (X, Mamba , ecc) pare che il limite del motore sia 4s. Credo che questo marchio non vada bene per il pista, ho l'impressione che in questo caso dovrò volgere il mio sguardo altrove.