Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 16, 14:44   #1574 (permalink)  Top
angy94
User

Data registr.: 07-01-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
L'importante e che funziona...all'estetica ci si pensa in appresso...

Io di gancetti ne ho rotti un mare ... alcuni pure nell'inserimento della canopy...poi ho scoperto che c'erano dei residui di plastica da stampaggio che ne rendevano difficoltoso l'inserimento e li ho eliminati con piccoli colpi di carta vetrata..poi ci ho messo del grasso per favorirne l'inserimento.

Uno dei punti delicati e anche la coda...spesso il " piccolo " rotore negli atterraggi anche lievi sbatte e si logorano sia l'ingranaggio che il pignone e per questo bisogna atterrare il più dolcemente possibile... (aumentare la lunghezza della pinna di coda e anche un rimedio utile )

Ricordo... se non lo avessi già fatto...anche che nei crash quando sta per precipitare di togliere subito gas se no... i motori che vengono ancora alimentati vanno in sovraccarico bruciando un componente elettronico molto sensibile " fet " che poi fa impazzire l'ESC dando strani rendimenti di potenza...oppure non funzionando affatto.

PS: seccante e anche un po costoso ..ma ordina sia il motore che la corona dentata
Il gas lo tolgo sempre prima di cadere, mentre la cosa forse ogni tanto succede che tocchi leggermente in terra in qualche atterraggio. Comunque è strano, l'ingranaggio del suo motore originale era ancora buono quando ho sostituito il motore, mentre sto qui è quasi finito. Quasi quasi inverto la "testa" dei due motori, metto le spazzole di quello nuovo ma con pignone usurato su il corpo di quello con spazzole finite. Mi scoccerebbe usare un pignone usurato sull'ingranaggio di plastica nuovo, molto probabilmente lo usurerebbe precocemente!
angy94 non è collegato   Rispondi citando