Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 16, 13:03   #1573 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da angy94 Visualizza messaggio
Ecco questo è il dissipatore, sembra una schifezza e esteticamente lo è, però fa decisamente il suo lavoro!
L'importante e che funziona...all'estetica ci si pensa in appresso...

Citazione:
Originalmente inviato da angy94 Visualizza messaggio
Oggi altri danni! Beh a parte un gancetto della canopy che mi si è rotto perché mi è caduto l'eli dalle mani a 10cm da terra di punta. Ma il danno che mi fa arrabbiare di più è che mi si è consumato l'ingranaggio di coda! Il punto è che assieme a quello di plastica è andato anche quasi del tutto il pignone metallico del rotore!
Io di gancetti ne ho rotti un mare ... alcuni pure nell'inserimento della canopy...poi ho scoperto che c'erano dei residui di plastica da stampaggio che ne rendevano difficoltoso l'inserimento e li ho eliminati con piccoli colpi di carta vetrata..poi ci ho messo del grasso per favorirne l'inserimento.

Uno dei punti delicati e anche la coda...spesso il " piccolo " rotore negli atterraggi anche lievi sbatte e si logorano sia l'ingranaggio che il pignone e per questo bisogna atterrare il più dolcemente possibile... (aumentare la lunghezza della pinna di coda e anche un rimedio utile )

Ricordo... se non lo avessi già fatto...anche che nei crash quando sta per precipitare di togliere subito gas se no... i motori che vengono ancora alimentati vanno in sovraccarico bruciando un componente elettronico molto sensibile " fet " che poi fa impazzire l'ESC dando strani rendimenti di potenza...oppure non funzionando affatto.

PS: seccante e anche un po costoso ..ma ordina sia il motore che la corona dentata