Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 16, 01:55   #19 (permalink)  Top
a-luca-rd
User

L'avatar di a-luca-rd

Data registr.: 14-12-2015
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Non pensi ci possa essere un serio motivo se la Taranis è introvabile ai prezzi che cerchi? E poi, sei proprio sicuro che puoi far riferimento alle Tue conoscenze in materia di elettronica se si guasta la radio, giacchè ambisci a prender la radio fuori dai confini Italiani ed anche Europei?

Buona fortuna!
guarda che so bene quali sono i prezzi in italia ed in europa della taranis, considerando che sono agli inizi non mi va di spendere più di 200€ per la radio, ora come ora trovo la 9xr pro più che adeguata per imparare, quando avrò sufficiente esperienza allora passerò a qualcosa di più serio come la taranis e la 9xr come radio di backup.
e per tua informazione:
1-la legge europea prevede che il produttore ti garantisca almeno un anno di garanzia, frysky non mi sembra un'azienducola da quattro soldi e se mai dovessi prendere la radio fuori dall'italia la prendo da un negozio che mi da qualche garanzia, oltre a quello basta contattare direttamente frysky per l'assistenza. tanto se la prendo in italia non è che mi danno più garanzie, la legge italiana prevede un anno di garanzia dal venditore ed uno dal produttore, e chissà perchè l'anno dal venditore crea sempre qualche rogna e anche quando fila tutto liscio quello che fanno è mandare la merce guasta dal produttore o da un centro riparazioni convenzionato, quindi prenderla in italia o in europa poco cambia.
senza contare la cosa per me più importante... mi rifiuto di strapagare cose che nel resto d'europa costano meno. (è qui chiudo il discorso se no si finisce a sparlare di politica)
2-non ti preoccupare delle mie conoscenze nel campo dell'elettronica, quando mi metto ad armeggiare la stanza si trasforma nel laboratorio di frankenstein

stiamo andando un po ot, io volevo sapere da romolo dov'è che aveva trovato la taranis a meno di 200€, perchè i siti li ho girati tutti e fra radio, spese di spedizione e possibile dogana i 200 li sorpassi ampiamente, mentre la turnigy con un modulo anche a beccare la dogana non la paghi più di 150€
sono il primo che ammette che la taranis è un ottimo prodotto, ma se uno sta cercando un buon compromesso lowcost trovo che le tunigy vadano bene, il loro lavoro lo svolgono egregiamente