Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 16, 20:59   #4 (permalink)  Top
carminemagarini
User
 
Data registr.: 06-02-2016
Residenza: napoli
Messaggi: 6
Buonasera ! grazie per avermi risposto.La radio che uso è una SPEKTRUM DX6i 6 canali
Sulla trasmittente ho impostato la modulazione DSM X precisamente da come si legge sul display della radio (AUTO DSM=X ENABLE DSM=X AND DSM-2 STANDARD RECEIVERS ) l'altra opzione era (DSM2 ONLY DSM-2 HIGH SPEEDY RECEIVERS ).
Ho fatto il bind come mi avete consigliato ma niente!
La cosa strana che fa la stessa cosa a tutte e due le riceventi! Sul sito Hobby King assicuravano che queste riceventi erano compatibili sia in DSMX che in DSM2.
Non penso che sia un difetto della radio , sul mio quadricottero ho la ricevente originale SPEKTRUM e funziona benissimo.Quello che è strano che dopo la procedura di binding le riceventi sembrano essere connesse alla radio,a confermarlo come gia ho detto è la perdita di segnale che il led sulla rx segnala non appena spengo la radio...BO !
In ogni modo sono contento di essermi iscritto a Barone Rosso e di poter condividere con altri appassionati le mie "nuove esperienze (sono un novellino di appena 53 anni!)e anche se non riuscirò a far funzionare queste riceventi almeno ho avuto la soddisfazione che qualcuno ha tentato di aiutarmi!
Altri consigli sono sempre ben accetti!
carminemagarini non è collegato   Rispondi citando