Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 16, 17:31   #1 (permalink)  Top
C. Alessio
User
 
Data registr.: 07-02-2016
Residenza: Pistoia
Messaggi: 1
Post Nuovo buggy quale scegliere?

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Vorrei comprare un nuovo buggy elettrico, ma non avendo molta esperienza e non conoscendo marche e modelli non so quale comprare. Fino ad ora ho avuto 2 buggy, uno lo comprai qualche anno fa ed era a scoppio 4wd, pero lo ho rivenduto dopo qualche mese perche aveva bisogno di troppa manutenzione, quindi abbandonai l'hobby del modellismo. A maggio 2015 ho comprato un buggy 2wd elettrico di marca ansmann racing a un prezzo d occasione, e con questo mi sono trovato subito meglio, meno manutenzione e poco costoso, l unica cosa é che ogni pochino si rompe qualche ingranaggio del differenziale perche sono di plastica e pultroppo i ricambi si trovano in kit e quindi quando mi si rompe qualche cosa devo ricomprare insieme al pezzo che devo sostituire molti altri pezzi che non mi servono spendendo minimo 20-30 euro a volta.
Ho provato a cercare su internet ingranaggi di metallo ma per questo modello sono inesistenti. Inoltre ammortizzatori e altri pezzi non sono di grande qualità.
Quindi a questo punto ho deciso di prendermi un buggy piú professionale, però se ne trovano a centinaia su internet e io non so quale comprare.
Allora ho deciso di iscrivermi e di domandare a qualcuno che ha piu esperienza qual é può essere un buggy adatto a me.
Ricapitolando io vorrei:
-un buggy 4wd elettrico 1/10 o 1/8
-che possa montare batterie a lipo che sono piu potenti é durature possibilmente che siano da 7,4v(perche almeno ho gia 2 pacchi batterie)
-che si trovino ricambi e volendo pezzi come i braccetti o gli ammortizzatori in alluminio o ergal.
Io lo userei ogni tanto in posti di occasione come pizzali o strade poco trafficate non in pista.
Ho un buget che va da 130 a un massimo di 180 euro.
C. Alessio non è collegato   Rispondi citando