Discussione: Aiuto per radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 16, 11:07   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Ocsecnarf Visualizza messaggio
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum per cui se commetterò qualche errore nel postare questa domanda vi prego di essere pazienti.
Passo subito ad esporre il mio problema. Ho appena iniziato ad interessarmi di aeromodelli e per fare le mie prime esperienze ho acquistato un Cessna 745 Lanyu, visto che è un modello economico e sembrerebbe anche relativamente robusto. Dopo alcuni tentativi di volo più o meno felici ho avuto un problema con il radiocomando. Sul pannello sono presenti due led, uno verde e l'altro rosso, i quali restavano sempre accesi, fino a quando quello rosso improvvisamente si è spento, e conseguentemente i servi sul modello hanno smesso di rispondere. Non si tratta delle pile, ho provato a cambiarle, e comunque se fosse un problema di alimentazione immagino che nemmeno il led verde si accenderebbe... Ho aperto il radiocomando e sembra tutto a posto, l'antenna è ben collegata così come tutti gli altri comandi. Sinceramente non so nemmeno cosa indichi quel led. Aiuto, vi prego! Grazie mille anticipatamente a tutti coloro che vorranno rispondermi!
Il manuale del modello dice qualcosa su quel led ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando