Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 16, 19:33   #34 (permalink)  Top
magentina
User
 
L'avatar di magentina
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio


non so dirti i dettagli, visto che il fw è stato concordato direttamente con Andrej. Ho fatto però qualche prova per curiosità ed ho notato che bisogna - come dire - "ricaricare" correttamente il multi2 prima di ripartire con una sessione di voli. Ovvero bisogna fare, utilizzando il PC, una cancellazione del log (pulsante ERASE), dopodichè ri-partono i metri/secondi a disposizione.

Il mio dubbio operativo è quello di essere certi di aver fatto l'operazione corettamente, onde evitare di arrivare in campo con il motore che non parte
Il mio consiglio è di prendere un servotester e un servocomando, collegarci il logger e vedere che il servo venga comandato normalmente. Ci perdi un secondo di motore, ma sai per certo che ti funzionerà in campo.

marco
Grazie, ma l'operazione " Erase" l'ho fatta proprio come dici tu perchè consigliata anche nel Sito. Dato che ero in campo non ho potuto che fare e rifare in modo pedissequo le operazioni. Lunedì che sono in officina collegherò a un servo il LOG e vedo se da segni di vita, ma se nonfa nulla con il motore ho fortissimi dubbi che faccia qualche cosa con altro. Per Te non sara che Windows 10 ha qualche vaccata che non lo fa funzionare bene o che non gli fa prendere le informazioni. Tieni presente che con il FW di prima il tutto è stato sempre fatto con WIN 10. Non so sono un po'mpreoccupato perche fra 10 giorni c'è la gara e per ora sono al palo.
__________________


Francesco
magentina non è collegato   Rispondi citando