Discussione: Losi Mini 8ight-T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 16, 13:27   #4 (permalink)  Top
tender
User

Data registr.: 23-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no non c'è .
provato anche con quelli simil velinen ...nada ,niente,0 totale.
il motore è uno solo, il velineon purtroppo .
ho fatto qualunque esperimento possibile su quel cesso di modello ,qualsiasi cosa conosciuta l'ho provata.
ogni cosa porta ad un contro.

il finale definitivo lo si raggiunge con il motore velineon ,trasmissione centrale traxxas ,manine rpm o come avevo fatto io tutte quante sostituite con quelle da 1/10 con relativi uniball ...occhio alle vesciche sulle mani se avete intenzione di farlo.
esc da 60A ,io ne avevo messa una da 100A.

fatto tutto questo inizia a sgretolarsi la trasmissione. il supporto motore che già andava in crisi con l'inutilissimo motorino originale, con il velineon ha le ore contate,poi iniziano a cedere le spine ,si piallano i bicchierini come il burro,cede un pò tutto.
muore così ...macinata quella macchinetta .
chi la mette su subito con tutte le modifiche già fatte è perchè è arrivata a quel punto e lì non si va oltre .

il contro è appunto questo ,risolto definitivamente un problema ,ne inizia un altro che non ha però soluzione.

dovessi tornare indietro rimetterei il motorino originale e aspetterei di troncare l'albero e piallare corone....è cmq un male minore tra i 2.
Ma si hanno gli stessi problemi anche con il buggy 8ight facendo la modifica sopra citata?
tender non è collegato   Rispondi citando