Discussione: HLG-DLG...che passione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 07, 20:55   #17 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da descarado73
E visto che c'ero anche io a prendere quella termica infinita in quel giorno... (cmq 20 minuti per poi scendere non 40 )
non posso che esserne contento !
la stessa persona che lo stesso giorno mi ha preso e mi ha detto:"In che mode voli?" e io:"2" e mi ha dato il telecomando in mano e ha detto:"allora te lo lancio".

Ecco la mia fulminazione...

In più i modelli da un metroemezzo mi entrano in macchina senza smontarli... , posso volare a 2km da casa e se la giornata non è ottima mi posso comunque allenare al lancio.
Insomma credo che la fortuna dei DLG sia la praticità fatta a modello per:
-chi non ha voglia di continuare a ricaricare le batterie
-chi non vuole ungersi con la benza
-chi non vive su un pendio.

Ci giochi un pomeriggio senza mai ricaricare e poi non c'è da sottovalutare la raffinatezza tecnica delle macchine che usiamo, aerodinamica e costruzione spinte al massimo..quel cercare di limare prestazioni e grammi..la termica che non si aziona con uno stick dal radiocomando...insomma dove la trovate tutta questa poesia mista con una sfida? La gnocca forse...peccato che quest'ultima sia dotata di voce.

Resta il fatto che carico in macchina anche il motoaliante da 1,5m (si..ci sta anche quello senza smontarlo) e tra uno e l'altro ci passo il pomeriggio.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando