| Problema ricevente Sanwa
Scrivo qui perché la sezione è più frequentata anche se il problema è di natura elettronica.
Un mese fa circa in pista notai che il mio modello aveva dei piccoli scatti sul canale del gas, il motore accelerava un pochino e si fermava, dei classici glitch. A casa feci ulteriori prove, staccai la spinetta del regolatore e collegai un normale servo, bene, senza impartire comandi il servo si muoveva da solo. Con la stessa radio, stessa elettronica, provai una ricevente identica ed il problema era sparito. Uteriori prove incriociate con stessa radio e elettronica diversa causavano gli stessi glitch sul gas della ricevente incriminata e non sull'altra.
Invio la ricevente in garanzia e Scorpio dice che non ha problemi, il rivenditore stesso molto gentilmente la prova e non riscontra nulla.
Ora che fare, ancora non ho la ricevente sottomano ma anche se il problema possa sembrare sparito nulla vieta che si ripresenti di nuovo causando gravi danni.
Non credo sia colpa della radio perchè la sto usando con la ricevente buona senza problemi e con l'elettronica che usavo anche con l'altra.
Cosa ne pensate, che potrebbe essere?
|