Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 16, 02:34   #8 (permalink)  Top
a-luca-rd
User

L'avatar di a-luca-rd

Data registr.: 14-12-2015
salve a tutti, dopo altre distrazioni, come la costruzione di frame per nano quad con componentistica di droni giocattolo, ho ricominciato a fare ricerche in merito alle rx...
ho realizzato che mi farebbe comodo una radio che può bindarsi anche con le fc di giocattoli come il syma x5, hubsan x4 o il blade nano qx, anche con qualcosa di più serio come la fc pico; ovviamente oltre ad esse deve potersi collegare con riceventi classiche per droni racing 250, e anche qualcosina di più grosso come un 450.
alla fine quindi la scelta della radio ora come ora ricade su due soltanto:

- la 9x o la 9xr pro, entrambe con modulo aggiuntivo OrangeRX DSMX\DSM che se male non ho capito mi permette di bindare con quasi tutto

- la Turnigy TGY-i10, mi sono però perso nel leggere la discussione dedicata a questa radio e non ho capito quali sono le varie riceventi con cui ha la retrocompatibilità e se c'è la possibilità di installare un modulo secondario. in alternativa si potrebbe installare questo modulo, OrangeRX DSMX/DSM2 DIY Transmitter Module

vorrei un consiglio da chi è più esperto e ha provato diverse radio